mercoledì 4 aprile 2012

Prove di Stile Dorsale

Sembra quasi un brevetto per il nuoto e invece è un'iniziativa nata su Facebook e scoperta da me attraverso il blog Il Portale Segreto.
Si tratta semplicemente di comporre poesie  e pensieri con i titoli dei libri .
Le regole sono:
-usare libri che possediamo
-usare almeno 3 libri per creare la poesia.
La mia poesia è:




 Sulla strada
Da dove sto chiamando
Tutti i figli di Dio danzano


Tre libri collegati tra loro ,  infatti oltre ad essere stato il traduttore   di  Carver in giapponese ,Murakami nel  suo romanzo La ragazza dello Sputnik cita spesso Kerouac.
Va bene, ora che mi sono divertita torno a disegnare :)

2 commenti:

Reina ha detto...

Ciao Sara! Ti ringrazio per essere passata dal mio blog! Sono felice che ti sia piaciuta questa idea e che l'hai usata sul tuo blog ^^
La poesia che hai scritto è molto carina e originale :D
Ne approfitto per diventare lettrice fissa del tuo blog perché mi sembra molto interessante e a quanto pare condividiamo entrambe la passione per i libri e l'arte!

illu_smilla ha detto...

Grazie millissime Reina, sono davvero onorata !!!
Ti abbraccio.

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...