venerdì 1 luglio 2022

Idea per Travel Notebook



Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗
purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rotte anche se il mal di schiena è passato leggermente ma riesco almeno  a stare seduta senza dolori!
Tra i tanti progetti che avevo in mente ,ne ho alcuni che vorrei completare come ad esempio il Travel Notebook ,un'idea carina per chi come me conserva  tutto cio' che incontra durante i viaggi.(Biglietti autobus,scontrini,biglietti ,cartoline varie, cartine città  ecc.ed eventuali foto )
Guardando un tutorial di Valina mi sono messa all'opera e ho iniziato un quaderno di Tiger che avevo acquistato un po' di tempo fa.
Il formato è perfetto perchè non è troppo ingombrante e puo' stare benissimo in una borsetta anche mentre si viaggia,se si desidera  completarlo fuori casa.




Per iniziare ho colorato le pagine e incollato  una cartolina della spiaggia dove siamo stati e ritagli di giornali che mi riportavano ai momenti passati  l'anno scorso .


Ho ritagliato la foto di un mare da una rivista  e disegnato il trabocco di Termoli mentre vicino ad un biglietto  di viaggio ho illustrato un  autobus  .


Ho molto materiale e avendo un po' di giorni a disposizione credo proprio che riuscirò a finirlo ,devo dire che in  questo periodo è anche un'attività  terapeutica perchè ripensare ai bei momenti vissuti è sempre un bel sollievo 💚


 

9 commenti:

Rossella ha detto...

È bellissimo Smilla! Un ottimo modo per tenere ricordo di un bel viaggio.
Ti auguro di guarire presto da qualsiasi cosa il Covid abbia lasciato nel tuo corpo.Vedo che non ha smorzato la tua vena creativa. Che tu possa godere presto di una bella estate.

illu_smilla ha detto...

Grazie Rossella,spero davvero anch'io di stare meglio al piu' presto e poter uscire ,sembra davvero un incubo!
Un saluto e una buona estate anche a te;*

Grazia ha detto...

Ciao carissima! Mi spiace davvero tantissimo leggere del Covid, ma sono sicura che ti riprenderai benissimo, te lo auguro di cuore! Ma che bella idea hai avuto, vorrei avere la tua manualità:D Complimenti davvero. Un grande abbraccio e buona notte

illu_smilla ha detto...

Ciao Grazia,ti ringrazio della visita:)
Mannaggia questo virus mi ha bloccata totalmente peggio del caldo di questi giorni:(
Sì è una bella idea e ti assicuro che se hai materiale e inventiva non serve molta manualità;)
Un abbraccio anche a te e a presto;*

Grazia ha detto...

Buona domenica Smillina, come stai? Spero meglio. Ti lascio un abbraccio forte!

Grazia ha detto...

Buongiorno tesoro, come stai? Spero tu ti senta meglio. Ti lascio un grande abbraccio e buona giornata <3

illu_smilla ha detto...

Ciao Grazia,va molto meglio,grazie per i tuoi commenti;)
In questi giorni sto riprendendo piano piano tutte le attività,ma è dura perchè ho ancora qualche strascico:(

Grazia ha detto...

Ciao cara amica, come stai? Spero ti sia ripresa del tutto dal Covid...ti abbraccio forte, buona serata :)

illu_smilla ha detto...

Ciao Grazia,sto bene,grazie;)In questo periodo sono poco presente sul blog,credo che ormai riprendero' gl aggiornamenti a settembre :)
Un abbraccio ;*

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...