martedì 26 novembre 2013

Auguri Doctor Who!

 Ebbene sì!Ce l'ho fatta a finirlo in tempo :)

 La foto dovro' rifarla magari con piu' calma e con la giusta luce...Ho una fantastica Nikon professionale ma io sono una frana...devo assolutamente fare un minicorso di fotografia!
Ho usato solo ed esclusivamente l'acrilico e piano piano sto trovando un mio  stile...


Spero vi piaccia:)



 Il tributo si trova sulla pagina facebook di Fumettomania insieme ad altri lavori di giovanissimi artisti..((io tra di loro  sono la piu' vecchietta):D
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151752857872045&set=pb.274943947044.-2207520000.1385462784.&type=3&theater

2 commenti:

Chiaretta ha detto...

Wowww bellissimo!! Ten e Rose ♥
ps: la puntata del cinquantenario però non mi ha entusiasmato particolarmente :-(

baci e complimenti!

illu_smilla ha detto...

Grazie Chiaretta!!!Sì effettivamente mi aspettavo anch'io qualcosa di piu'... Ogni tanto mi guardo i primi episodi degli anni '60 su You tube, che meraviglia!

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...