martedì 2 agosto 2011

Maschera



Per il tema settimanale "Maschera" su Io disegno a modo mio ho realizzato questa illustrazione in tecnica mista( acquarello,china,pastelli e collage e qualche goccia di acrilico).Partecipare è anche occasione per provare e sperimentare tecniche diverse!!! Ho utilizzato come riferimento una foto di Ilaria Baldini su Deviantart.

Le maschere erano un dorato abito a paillettes ritagliato su una rivista di moda e lo sfondo è un collage fotografico di tessuti su cui ho passato un po' di acrilico.

11 commenti:

ana basoc ha detto...

Ciao!;) Grazie x le tue belle parole e x seguirmi!
Anch'io ti seguirò con immenso piacere xkè mi piacciono un sacco i tuoi disegni!
Grazie e in bocca al lupo x il concorso!

Casale Versa ha detto...

bè... wow.. ti seguirò! Vally

illu_smilla ha detto...

@Grazie Ana e benvenuta ^_^ e crepi davvero tanto il lupo!!!
@Vally felice di conoscerti e benvenuta anche a te !!!

Marta ha detto...

bella fiabeSCa!!! Hai visto che ci disegno anche io i temi settimanali? tra una fata e l'altra...
Marta

illu_smilla ha detto...

Ciao Marta, sì ho visto che partecipi anche tu ^_^ ,volevo lasciarti un commento ma sul tuo blog non ci sono i disegni ...anche la tua maschera mi è piaciuta molto!
Un abbraccio;)

Melissa ha detto...

Ciao!!! I tuoi disegni sono molto belli!!!! Io adoro i pastelli!!!! E le tecnike miste!!! E grazie x essere una mia follower!!!
Anke io ora seguo il tuo!

Sandra van Doorn ha detto...

Oh MY GOD! i just stopped breathing! your work is so beautiful... bello, bello, troppo bello...
i have added you to my list. i just had to.
x sandra

IsaComics ha detto...

Che belli i nuovi lavori!!!!!!^_^
ciaoo Sara....buona estate!!!

Mariano Martin ha detto...

Me encantó! bellisimo!!! :D

Wateringen ha detto...

Hay,

Your blog is so sweet!
I follow your blog.
Please take a look into my world.

Groetjes..Marijke
www.marijkevanooijen.blogspot.com

A modo mio... ha detto...

Complimenti! Sei molto brava....ciao

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...