martedì 13 settembre 2011

Pallidamente...

In questo mese di settembre tanti concorsi e tante opportunità da cogliere al volo...Una di queste a cui sto partecipando è Pallidamente 2011,un concorso sul tema "Ambientazione gotica".
Io partecipo nella categoria illustrazione con questi tre lavori:
"Azzurrina" ispirato al fantasma del castello di Montebello (Rimini),per la storia leggete qui



Il secondo lavoro è "La Preda" ed è un vecchio disegno a cui ho apportato delle modifiche e aggiunto alcuni dettagli(fortunatamente è in grafite e non avevo neanche passato il fissativo;)

L'ultimo è "Irenella", un personaggio femminile inventato totalmente da me ed è un vampiro che con la sua amica mantide sta aspettando seduta e paziente che io mi decida a raccontare la sua storia...

Le opere in concorso sono pubblicate qui ,sono tantissime e vale davvero la pena di dare un'occhiata;)
Buona visione e buona notte!

Nessun commento:

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...