venerdì 17 febbraio 2012

Progetto Animaletti rosa

 Ecco il mio primo lavoro  di pittura  digitale con tavoletta grafica Wacom Bamboo realizzato con MyPaint con cui da tanto tempo mi sto esercitando in contemporanea con Artweaver Free 3.0.
E' sviluppato rozzamente  su un unico livello  ma  lavorare  con  questo programma ti dà l'impressione di avere una grande tela su cui stendere i colori  con estrema libertà e in modo istintuale .


Come foto di riferimento ho usato quella di un libro di animali  che uso spesso come fonte d'ispirazione ;)



Con questa coppia di pelosi  e morbidi koala rosa partecipo al progetto  Animaletti Rosa  ideato da Laura Piazza sul suo blog http://ciuridicampo.blogspot.com/.

7 commenti:

Laura ha detto...

Ma che dolcezza!
Ti sei veramente superata!
È un GRANDISSIMO regalo alla collezione di animaletti... niente di meno che UN PITTURA DIGITALE!!
Grazie davvero, al più presto mi farò risentire per organizzare il sito degli animaletti rosa, che finalmente avranno uno spazio tutto loro dedicato!
Grazie, grazie, GRAZIE!!! :*

cristina ha detto...

Hai fatto un bellissimo lavoro,...io non so bene di cosa si tratta...ma immagino sia emozionante anche la pittura digitale...
Bacioni Sara, buon weekend!

illu_smilla ha detto...

@Laura : grazie a te per questo progetto, aspetto notizie del sito allora,mi sa che ne farò un altro di animaletto ;)
@Cristina: Grazie mia cara , la pittura digitale è divertente ,la cosa positiva è che i colori non finiscono mai!!!
Buon weekend anche a te;)

Gabriella ha detto...

Grazziosissimi questi animaletti in rosa.La pittura digitale mi incurioscisce molto non ho mai approfondito la conoscenza ma dev'essere molto interessante.

evellean ha detto...

What are the great bear)) And I really like the color) They are better than the photos;)

illu_smilla ha detto...

@Gabriella: Grazie mille ,io la sto scoprendo piano piano e trovo che sia molto divertente:)
@Evellean : Thank you,my dear:)I worked a lot on these pink koala!!!

My Beauty Week ha detto...

Che teneri...deve essere divertente dipingere in digitale:)

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...