martedì 20 marzo 2012

Progetti...del cavolo :)

Buone notizie sul piano dentistico, ne avrò ancora molto, sigh... ma la cosa bella è che il dolore è andato via e non è poco .
Quindi per festeggiare stamattina ho iniziato  un  progetto per la mia cucina. Ho in mente di rinnovare le pareti con frutta e verdura   dipinte  con tecniche diverse,vediamo che combino.
Ho iniziato con il cavolo bianco,ispirata  da questo mio  sketch  novembrino,  ho usato  la  carta di riso azzurra   stesa sul cartone telato con il gesso acrilico .

I colori che sto usando sono gli acrilici nelle diverse sfumature del giallo e del verde mescolati ad una goccia gigantesca di divertimento.
Riguardo l'effetto della carta di riso che si vede sotto in alcuni punti, devo dire che ho esagerato un po', alcune grinze potevo anche  evitarle ma mi piace comunque l'effetto, sembra di dipingere su una parete  antica...





Buona giornata :))!!!

2 commenti:

cristina ha detto...

Ma che bello l'effetto che sei riuscita a dare!! Mi piace molto, riesci in modo speciale a trattare i colori per renderli profondi e vissuti!
Mi dispiace per i denti, ne so qualcosa!!!
Un bacione grande e felice primavera!
Cristina.

illu_smilla ha detto...

Grazie Cri,il peggio è passato per fortuna, con la cura canalare va meglio anche se fastidiosa.
Buona primavera anche a te carissima!!! >3 >3

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...