mercoledì 16 maggio 2012

Marionetta


Vi presento Costanza , la rana che danza :)

Cartoncino, colori acrilici , fermacampioni , pizzo rosa, velo bianco, nastrini  e merletti.
Con un po' di colla , ago e filo ho realizzato la mia prima marionetta sul tema degli animali.
Ho molti progetti personali per la testa ma resto in "off" sui concorsi , quest'anno mi va di sperimentare ancora per conto mio ma partecipero' comunque ai temi settimanali  IF-IDAMM che  trovo molto stimolanti per  esercitarmi e confrontarmi.
A prestissimo !!! ^_^


1 commento:

cristina ha detto...

è fantastica quasta Rana, complimenti Sara!!...sono sempre curiosa di vedere i tuoi lavori...è divertente e bello sperimentare...non smettere mai di farlo! Baci e sorrisi! :-)))

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...