lunedì 8 ottobre 2012

Ritorno d'autunno




 Rieccomi  sul blog, finalmente :)!!!
Sono stata molto impegnata negli ultimi mesi e mi dispiace molto aver trascurato questo piccolo spazio di condivisione!
Quindi  per prima cosa un bel cambio d'abito autunnale  con un disegno che ho fatto un po' di giorni fa !





Avevo in mente un artista in plain air, in  compagnia di due teneri amici ed ho cominciato a pastellare...poi siccome che i pastelli e il mio scanner non vanno molto d'accordo ho deciso di modificare un po' il disegno con i  pennelli digitali. 
C'è da migliorare parecchio  ma a dispetto del signor Tempo,  la Volontà  e l'Impegno vegliano sempre  su di me ;).
Con questo piccolo post veloce vi saluto ma tornero' prestissimo con tante novità e nuovi disegni !

8 commenti:

Aurora "Rah" Braga ha detto...

Ma è bellissimo! e i colori sono tutti molto intonati tra loro, bravissima :D

illu_smilla ha detto...

Grazie Aurora cara;)!L'ho finito proprio oggi anche se vorrei trovare uno scanner migliore...

Sandra van Doorn ha detto...

it’s just beautiful, i love the colours.

illu_smilla ha detto...

Thanks Sandra!!!
♥ =^^=

cristina ha detto...

Ciao Sara! è un incantevole ritorno il tuo! Il tuo dipinto mi fa sognare!
Tanti baci!

illu_smilla ha detto...

Grazie Cri♥, è bello ritrovarti!
^_^

Anonimo ha detto...

bentornata!
c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

illustration poetry ha detto...

you have such a magical imagination which i like, really ^___^

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...