lunedì 1 luglio 2013

Si riparte ...a luglio:)

Dopo averlo lasciato per mesi  solo e abbandonato rieccomi qui a riaggiornare il  blog.
Avevo previsto un periodo molto impegnativo e così è stato, il corso si è svolto una volta a settimana  e non c'è stato molto tempo per sperimentare nuove tecniche a livello pratico ma ho avuto modo di osservare e toccare con mano i bellissimi  lavori  di illustratori  professionisti e sfogliare libri illustrati molto interessanti .
Mi sono esercitata con l'acquarello e l'acrilico e dato vita a  nuovi progetti ; uno fra questi e' il Silent Book per un concorso che scadra' a gennaio 2014.
Lo storyboard e lo studio dei personaggi sono già pronti ,  so già che mi aspetta un duro lavoro...
Ecco qui un piccolo assaggio :




Ancora non so il medium che userò ...prima pero' inizio a impostare le tavole poi ci penserò :)


2 commenti:

cristina ha detto...

Che meraviglia Sara! :-) sono contenta di questa nuova esperienza che stai vivendo...i disegni sono molto belle e io sono curiosa di vedere quale sarà la tua prossima tappa ;-)
anche la nuova veste dell'header (si dice così?) mi piace molto!
Un abbraccio e buon lavoro!

illu_smilla ha detto...

Grazie :-) lo sai neanch'io so come si chiama di preciso...mi sa che devo studiare le nozioni tecniche del blog;)
Un abbraccio ♥

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...