mercoledì 12 ottobre 2011

Fifty...oh yeah!!!

Grazie per il vostro sostegno miei 50 follower!!! Questo blog ha solo 6 mesi e non credevo di raggiungere in così poco tempo questo traguardo anche attraverso i vostri preziosi commenti di incoraggiamento. Vi seguirò anch'io perchè sono una persona curiosa e poi mi piace commentare,è così divertente:-) Vi regalo "Sofia e la tartaruga", un quadro ad olio ed è l'immagine di augurio realizzata un pò di mesi fa in un momento molto difficile della mia vita e la mia salute e devo dirvi che mi ha portato davvero fortuna !!! Un abbraccio a voi tutti e buon proseguimento!

Nessun commento:

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...