venerdì 28 ottobre 2011

Un vestito nuovo

L'autunno è ormai tra noi e mentre il cielo arrabbiato si scatena e butta le sue secchiate di pioggia ho fatto il cambio di stagione del mio blog. La donnina dei girasoli sulla testa ha lasciato spazio ad un'altra piu' esile e eterea con una rosa per cappello...ha un'aria smarrita e un pò mi rispecchio in lei soprattutto in questo periodo difficile. Sullo sfondo ho steso il gesso acrilico con qualche goccia di nero e pennellate di acrilico nero e verde ,pastelli e semplice grafite. Inauguro così la nuova stagione cercando di non perdermi d'animo e andando avanti verso nuovi sentieri creativi ...speriamo però che smetta di diluviare! Buonanotte :)!

5 commenti:

Sandra van Doorn ha detto...

The blog is looking very beautiful; i hope you you can move out of this difficult time soon,
Coraggio,
xo sandra

Chesterbrook Academy Elementary ha detto...

Beautiful soft soft lines and colors.

Gabriella ha detto...

Bellissimo questo contrasto di colori che incorniciano questa delicata figura femminile.

complimenti per la nuoava veste del blog!

Soju Shots ha detto...

beautiful work!!!! looks like autumn is heading your way.....i love it!

kae pea ha detto...

Oh i love your pencil work! Lovely illustration :)

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...