martedì 1 novembre 2011

Sketchavember : first day

Sketchavember è l'evento segnalato sul blog di Silvia Liz's a cui ho deciso di partecipare! Ogni giorno per tutto il mese di novembre posterò un disegno diverso fatto il giorno stesso,magari sull'autobus mentre torno dal lavoro, in cucina in attesa che gli spaghetti nella pentola siano cotti al punto giusto,mentre mi rilasso e bevo il tè delle cinque o mentre racconto una fiaba ai pargoli la sera prima della nanna come nella trasmissione Una mà de contes d'altra parte è quello che faccio sempre ,però tutti i giorni è davvero una bella sfida! Per questo primo giorno ho disegnato una piccola fata che offre una mini-tavoletta di cioccolato ad un bambino, vorrei mangiarne una anch'io... più grande però :)

2 commenti:

Soju Shots ha detto...

what a great little sketch!!!

illu_smilla ha detto...

Thank you,Evan :)!

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...