mercoledì 23 novembre 2011

Sketchavember+AEDM:XXII day

4 commenti:

Exmodus ha detto...

Occavoli, sono sempre più belli!
Non dev'essere facile, tutti i giorni tirare fuori uno schizzo, ma è ancora più difficile metterci la fantasia e l'ingegno!
Mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono!!!

Aurora "Rah" Braga ha detto...

molto molto romantico, poi mi piace moltissimo questa scelta di disegnare su questa carta, i disegni risultano quasi anticati, ed è di grande effetto.

illu_smilla ha detto...

@Exmodus: Grazieeee!!!Mi rimane più difficile trovare il tempo per postare gli schizzi,disegno in modo istintuale senza badare troppo alla forma perfetta ma mettendo l'idea in primo piano... gli schizzi giornalieri sono un vero toccasana per l'ispirazione.Baci ^*^
@Aurora:Grazie^-^ sono felice che ti piaccia,sto utilizzando un quaderno di carta riciclata rilegato a spirale che ho comprato in un supermercato e ho scoperto casualmente che si presta molto bene con i pastelli!

G.O. ha detto...

Stupendo!!
Mi piace un sacco questo tipo di carta e l'effetto che rende :)

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...