giovedì 24 novembre 2011

Anteprima Dicembre

Fedele al motto "L'importante è Partecipare" eccovi un'assaggio dell'illustrazione per il concorso di Io disegno a modo mio. E' un disegno a cui ho fatto un lavoro di restyling dato che non mi convinceva molto lo sfondo...ogni tanto devo rimettere mano ai miei pasticci:) A proposito di concorsi stavo in ansia perchè ancora non mi avevano rispedito il lavoro con cui avevo partecipato al Talent Next e mi hanno risposto oggi che c'è stato un problema con i francobolli(non tutti li hanno messi in busta ) e che lunedì inizieranno con le spedizioni. Fra due settimane o tre riavro' il disegno e come regalo di Natale gli comprerò una bella cornice:)!

1 commento:

Nel cuore dei sapori ha detto...

caspiterina ma sei davvero brava!complimenti!

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...