lunedì 21 novembre 2011

Sketchavember + AEDM:XVI day

E fu cosi' che dopo un tremendo mal di gola e mal di schiena l'influenza vinse su di me...oggi è una giornataccia perchè quando si sta male una splendida giornata di sole passa quasi inosservata :(. Posto gli ultimi schizzi anche se in ritardo ma è difficile postarli con il pensiero ...chissà se in futuro arriveremo anche a quello :)! Mio figlio mentre fa colazione , io seduta davanti a lui avevo già finito di mangiare e cosi' ne ho approfittato per fargli uno sketch, giusto il tempo di finire i biscotti;)

2 commenti:

Exmodus ha detto...

Caspita l'influenza!
Mi aspetto anche io un qualche sintomo da un momento all'altro, ma farò finta di non accorgermene!
Coraggio Sara, tu sei più forte dell'influenza!
Mi piacciono sempre i tuoi schizzi, il tuo bambino è adorabile e anche la sua tazza da colazione, bella la signora con gli occhiali gialli, la signora che sembra pronta per una serata di gala e la bimba col gatto.
Macchè sfortuna, questa gatta sembra di velluto ed è bellissima.
Io ne ho due... cioè, l ha mia mamma, un angora grigio perla e un siamese... sono due coccoloni, soprattutto in inverno!

illu_smilla ha detto...

Eh già in inverno i gatti hanno voglia di calde coccole.
Io ho il giardino e in estate stanno sempre fuori mentre in inverno escono pochissimo perchè sentono freddo;)

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...