lunedì 21 novembre 2011
Sketchavember + AEDM:XVI day
E fu cosi' che dopo un tremendo mal di gola e mal di schiena l'influenza vinse su di me...oggi è una giornataccia perchè quando si sta male una splendida giornata di sole passa quasi inosservata :(.
Posto gli ultimi schizzi anche se in ritardo ma è difficile postarli con il pensiero ...chissà se in futuro arriveremo anche a quello :)!
Mio figlio mentre fa colazione , io seduta davanti a lui avevo già finito di mangiare e cosi' ne ho approfittato per fargli uno sketch, giusto il tempo di finire i biscotti;)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Idea per Travel Notebook
Rieccomi qui a scrivere finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...
-
Ispirata un pò dal film The Prestige e dal cartone manga Magica Emi ecco la mia interpretazione sul tema settimanale di Illustration...
-
Due sposi vampiri e una zanzara perplessa nel ruolo di damigella...forse è a conoscenza di un segreto o non è convinta della scelta de...

2 commenti:
Caspita l'influenza!
Mi aspetto anche io un qualche sintomo da un momento all'altro, ma farò finta di non accorgermene!
Coraggio Sara, tu sei più forte dell'influenza!
Mi piacciono sempre i tuoi schizzi, il tuo bambino è adorabile e anche la sua tazza da colazione, bella la signora con gli occhiali gialli, la signora che sembra pronta per una serata di gala e la bimba col gatto.
Macchè sfortuna, questa gatta sembra di velluto ed è bellissima.
Io ne ho due... cioè, l ha mia mamma, un angora grigio perla e un siamese... sono due coccoloni, soprattutto in inverno!
Eh già in inverno i gatti hanno voglia di calde coccole.
Io ho il giardino e in estate stanno sempre fuori mentre in inverno escono pochissimo perchè sentono freddo;)
Posta un commento