sabato 24 dicembre 2011

Alberi ,calendari e spille...

 Sono passati parecchi giorni dal mio ultimo post , ho avuto molte cose da fare ed ho preso una piccola pausa con il disegno...Con i miei  piccoli abbiamo addobbato l'albero  con palline, pupazzetti e calzine :)e tra i rami ha trovato spazio anche un angioletto di carta con una stella in mano con su scritto una poesia ( un regalo della scuola materna).

Abbiamo realizzato anche il calendario dell'Avvento  con i vasetti dello yogurt e i piatti di plastica  grandi per la pizza.
Su questi ultimi (ne abbiamo utizzati tre)abbiamo incollato la carta blu da regalo e un po' di cotone idrofilo su bordi  e con la colla abbiamo fissato i vasetti dello yogurt.
Gli "sportellini" non sono altro che ritagli circolari di carta colorata fissata con lo scotch su cui hanno scritto i numeri e colorato con  piccoli disegni . Finito di asciugare, ho collegato i tre piatti con un filo e attaccato alla parete .Si sono divertiti molto e  il risultato è un calendario allegro e  colorato  pronto a vivacizzare un angolo della cucina:)




A proposito di calendari,ho ricevuto proprio ieri il  fantastico calendario di Isa Comics con la sua  favolosa A6 Fanzine;)
 e sempre ieri il  bellissimo calendario  di Io Disegno a Modo Mio con la cartolina e la spilla :)
 Un primo piano della meravigliosa  spilla che mi hanno mandato ,è fatta in tela e realizzata a mano.
Mi è piaciuta tantissimo :)

E questo è tutto,auguro a voi tutti un  felice e sereno Buon Natale ;)!
A presto.
Sara

7 commenti:

IsaComics ha detto...

Quante belle cose per Natale Sara....la creatività è di casa da te!!!!!!!
Son contenta che il calendario ti è arrivato subito subito...e la fanzine è tutta per te!!!!! ;)
Baciiiii e ancora Buone Feste!!!

Gabriella ha detto...

Buon Natale anche a te ed alla tua famiglia.

Exmodus ha detto...

Bello l'albero, allegro, pieno di vita!
Il calendario dell'avvento, me lo appunto per l'anno prossimo.
Bellissimi anche gli altri calendari e un grooooossso abbraccio a te Sara, passa un sereno e lieto Natale in famiglia!

illu_smilla ha detto...

Auguroni anche a voi carissime,vi abbraccio forte!

Patrizia ha detto...

Tantissimi auguri di Buone Feste!
Un abbraccio grande e, se vuoi, si accettano prenotazioni per il nostro librino, in attesa che venga, finalmente, pubblicato!

cristina ha detto...

Sono tutte cose deliziose, sono felice di ritrovarti Sara e di mandarti i miei auguri...di buone feste...affinchè il nuovo anno ti porti giorni di magia e felicità!

illu_smilla ha detto...

@Patrizia:grazie di essere passata e...mi prenoto anch'io;) Mille Auguri per te ,anche se con ritardo, tra un po' verro' a salutarti sul blog;!
@Cristina:Grazie mille è una gioia ritrovarti qui e Auguri di Buon Anno anche per te!
Un abbraccione

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...