lunedì 2 gennaio 2012

Felice 2012 :)!!!

Arrivo con un pò di ritardo, lo so, ma in questi giorni ho avuto veramente pochissimo tempo di stare al computer, ma un piccolo ritaglio  ieri sera l'ho preso da parte per fare un disegno.
Era veramente un ritaglio di carta avanzata di un altro lavoro di prova con i colori che ho trovato nel cassetto della carta che metto da parte per riciclarla in qualcos'altro:)
Ed ecco qua, un'elfetta un pò "casareccia"   per una cartolina  da dedicare a voi cari  amici per un  felice e fruttuoso 2012 ^_^!!!

5 commenti:

Casale Versa ha detto...

altrettanto cara!

cristina ha detto...

che carina questa Elfetta:-)))...grazie del passaggio Sara...auguroni anche a te!

Hob03 ha detto...

carina! auguri di cuore anche a te! :)

Sandra van Doorn ha detto...

It’s beautiful done. thanks for yoru wishes, i hope you have un anno felice, felice, felice.. :) :)

la creatività e i suoi colori ha detto...

Simpaticissima! Un abbraccio e a presto

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...