lunedì 23 gennaio 2012

India

Uno dei buoni propositi per l'anno nuovo è quello di aggiornare costantemente il mio blog e quindi passati un po' di giorni in modo impegnativo tra lavoro,famiglia e impicci vari come  il restyling di casa che  ogni tanto bisogna fare, sono nuovamente qui a mostrarvi i miei nuovi lavori!
Vi presento la mia interpretazione su India,il tema settimanale di IDAMM , ho usato l'acrilico su un cartoncino di recupero.Pensavo agli elefanti e mi sono ricordata delle loro orecchie corte,piu' piccole rispetto a quelli dell'Africa e ho rappresentato un cucciolo e una bambina mentre raccolgono i fior di loto in un laghetto.
Il fior di loto,in India è un fiore sacro e simbolo di purezza.


6 commenti:

cristina ha detto...

Che bello Sara! Mi piace molto,è bellissimooo! colpiscono subito l'attenzione l'elefante, la bambina e i fiori di loto che racolgono!!!
...volevo partecipare anch'io, ma poi non ho fatto in tempo!
Spero in una prossima volta!
Un bacione!|

illu_smilla ha detto...

Grazie ,Cri^^!!! Sì, dai la prossima volta voglio vedere il tuo disegno!!!
Baci;)

Sarah ha detto...

Beautiful work!! :)

Exmodus ha detto...

Che calore e dolcezza!
E semplicemente delizioso e quei loto, ricordano i giardini di Monet!!!
Bravvvvissima!

illu_smilla ha detto...

@Sarah: Thank you a lot;)
@Exmodus: Grazie tesoro(:!!! adoro le Ninfee di Monet^_^

Unknown ha detto...

Mi piace molto ... per i colori ... l'espressione dolce e protettiva dell'elefante .... e tutto il contesto...
Un abbraccio :)
virginia

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...