martedì 24 gennaio 2012

Lupi mannari e principesse...

Tanto per fare qualcosa e divertirmi a riempire un foglio A3 con le 4  matite  B (2,4,6,8).
La foto non rende giustizia,ma oggi con il tempo grigio e buio che c'è qui a Roma è difficile far collaborare la macchinetta fotografica nel migliore dei modi.
Ho immaginato un incontro al chiaro di luna...piena ovviamente :)!!!Non sono sicura delle gambe pelose di lui,avrei dovute farle un po' più cicciotte ma a lavoro finito provvederò...



3 commenti:

G.O. ha detto...

Nell'Atelier ti aspetta un premio :)

Exmodus ha detto...

Formato A3???
Ma è grandissimo, le hai consumate tutte quelle matite!
Scherzi a parte, lo trovo molto bello, romantico e ben fatto.
Mi ricorda "Lady Hawk"
L'unico referente che ho come "bestia" più che lupo, è la Bestia della favola omonima... e mi sembra che le gambe non fossero più cicciotte, ma solo più arcuate, tutta colpa dell'ossatura dei quadrupedi che non permette loro di tenere le gambe ben tese quando sono in piedi su quelle posteriori.
E' davvero bellissimo Sara!

illu_smilla ha detto...

@Mela:Grazie mille della nomination;) per un attimo ho pensato che mi regalassi un bel vestito:P!
@Sonia: Carissima, grazie!!! Ebbene sì lo ammetto ,mi sono ispirata alla storia di Lady Hawke,la maledizione dell'uomo lupo e la donna falco ...Ne avro' sicuramente di matite da consumare dato che ho ancora un blocco di fogli A3 da finire:)
Baci;*

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...