venerdì 27 gennaio 2012

The Versatile blogger Award


Ringrazio di cuore la mia amica blogger Mela Amara  che nel suo Atelier   mi ha nominata regalandomi un piccolo spazio per il premio  The versatile blogger Award, una simpatica idea per far scoprire e pubblicizzare  i vari blog.
L'iniziativa consiste in due semplici regole: una piccola intervista  in 7 punti in cui raccontare se stessi e un elenco di 15 blog da premiare .
Ovviamente si dovrà avvertire il blogger premiato  con un commento :)!
E allora eccovi la mia mini-biografia:
1.Adoro comprare libri illustrati e monografie di artisti.
2.Ho lavorato qui  come collaboratrice  su alcuni progetti di un grande scenografo italiano
3.Disegno dall'età di tre anni e copiavo le illustrazioni dei libri di scuola elementare  di  mia sorella
4.Sono diplomata in Arte Applicata con indirizzo Ceramica
4.Lavoro part-time in un'azienda come animatrice per feste per bambini.
5.Colleziono ogni tipo di carta
6.La musica mi accompagna e mi ispira  sempre in ogni creazione.
7.Ho un giardino con  due gatte e tre cani
Ed ora ecco i 15 blog premiati:
1.Agriturismo Cà Versa
2.Il ripostiglio
3.Atelier dei libri
4.Il piccolo mondo antico
5.Inchiostri
6.La creatività e i suoi colori
7.Saucy Siciliana
8.La Duchessa
9.Mela Amara
10.My beauty week
11.Nel cuore dei sapori
12.Ore-sama
13.Via dei Tigli
14.Blu Vaniglia
15.Oh la la


10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Grazie infinite.. xD
..e complimenti per averlo ricevuto a tua volta.. ;)

Anonimo ha detto...

ciao : ) grazie...cosa si fa con questi "premi" ??!

Unknown ha detto...

Grazie!!! ti ringrazio infinitamente per avermi pensato :) e ti faccio i miei più vivi complimenti per la tua collaborazione con frigerio, lavorare nel mondo dell'opera dev'essere stato bellissimo!!!

illu_smilla ha detto...

@Laura: Ciao,devi semplicemente scrivere una piccola intervista a te stessa in 7 punti e premiare 15 blog,avvertendo poi il curatore con un commento ;)!
@Il ripostiglio: è un piacere,mia cara;)Grazie quello del laboratorio è stato uno dei periodi piu' belli e formativi ;)Appena posso posterò qualche mia foto al lavoro!
Baci;*

La Duchessa ha detto...

Grazie, sono emozionata!

Nel cuore dei sapori ha detto...

ciao!Grazie per avermi fatto dono di questo premio!

fedet ha detto...

grazie mille per il pensiero!! dopo mi metto d'impegno e compilerò l'intervista

cristina ha detto...

Ciao Sara, ti ringrazio tanto per questo premio...mi ha fatto piacere sapere qualche cosa in più di te!!!:-) è bello constatare che abbiamo molte cose in comune.
Appena posso farò un post con l'intervista e l'elenco dei blog da premiare.
Bacioni!

Benedetta Elisei ha detto...

Mamma mia che meraviglia!!! Sei proprio un'artista complimentissimi!! Un saluto Benedetta

ilpiccolomondoantico ha detto...

Ciao! grazie millissime per avermi premiato... mi devo ritagliare un po' di tempo per farlo anche io... è bello anche conoscerti un po'di più :)

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...