domenica 29 gennaio 2012

Ispirazioni e idee di recupero


Un altro lavoro in grafite,come riferimento ho usato una foto di Pascal Chevallier che avevo visto in un servizio di moda su una rivista e la cornice non è altro che il bordo  di un centrino rotto che mi dispiaceva buttare .
Il fiocco giallo era la decorazione dei confetti di un matrimonio e anche se non si vede molto in foto ,riprende il colore dei bottoni.
Lo sfondo azzurrino è fatto di carta di riso e attualmente lo sto utilizzando per un altro lavoro:)
 Per ora è tutto ....Buona Domenica !!!

15 commenti:

Aurora "Rah" Braga ha detto...

come sempre i tuoi lavori sono di una delicatezza ed eleganza incantevole :)

illu_smilla ha detto...

Grazie mille, Aurora ;)!

Exmodus ha detto...

E' favolosa... in tutti i sensi.
Hai davvero mille idee in testa, complimenti.
P.S. ti ringrazio tanto per avermi voluta premiare, alla prima occasione, aderirò all'iniziativa.
Baci
Sonia

Benedetta Elisei ha detto...

Grazie fiabesca per essere passata a trovarmi , e grazie anche per i complimenti, sei proprio brava!!! Una Disegnatrice.... che fa sognare!! A presto Benedetta

illu_smilla ha detto...

Exmodus: Anch'io devo ancora aderire alla tag che mi hai mandato su DA,ma non so come si mettono le icone dei nomi!Appena mi trovero' li' ti mando una nota gialla così mi dai le indicazioni!
Grazie tesoro, della tua visita e del commento;)

illu_smilla ha detto...

@Elibene,grazie a te e piacere di conoscerti;)

cristina ha detto...

Mi piace tantissimo l'accostamento dei vari materiali, sei una fonte d'ispirazione continua!
Bravissima! :-)))
Bacioni e sorrisi!

illu_smilla ha detto...

@Cristina:grazie mille, sei sempre gentilissima :)

Unknown ha detto...

Ciao, mi sono iscritta al tuo blog per la bellezza e la dolcezza delle tue creazioni!Mi sono piaciuti moltissimo i tuoi disegni!
Ti ho premiata come "Amabile Blog".
una giornata splendente!
virginia

Hob03 ha detto...

è davvero delizioso! ed è molto carina l'idea del pizzo come cornice

Gabriella ha detto...

Un bel lavoro, questi accostamenti di materiali sono molto armoniosi,l'immagine è molto delicata.
Brava!

Chiaretta ha detto...

Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog ed è meraviglioso, questo ritratto è bellissimo, complimenti davvero!

My Beauty Week ha detto...

Splendido lavoro...meravigliosamente incorniciato.Dolcissime anche le foto con la neve....Ti ringrazio per il premio e mi scuso per il ritardo...vado subito a postare ul mio blog!

evellean ha detto...

Oh, so tender...))

Lucyna F. ha detto...

Wow!bWonderful!

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...