venerdì 29 giugno 2012

Regalo di compleanno

Maria, una mia  cara collega e amica  ama molto le fate e i folletti come me  .
Siamo nate lo stesso giorno con  dieci anni di distanza  e oltre alla data di compleanno, i folletti e le fate,  abbiamo altre cose in comune.
Da poco tempo sto su FB e sul suo profilo ha condiviso    una sua foto di bimba che mi è piaciuta molto.Non ci ho pensato due volte :  l'ho salvata , stampata e utilizzata come riferimento per un  piccolo dipinto.



L'ho trasformata in  una piccola fata dalle ali trasparenti davanti ad un bouquet di rose ,dipinta con gli acrilici.


Certo è che non ho prodotto un'opera di fotorealismo,ma il risultato mi ha soddisfatta molto e credo che ripetero' l'esperimento sullo stesso tipo di tela-carta.
Buon week-end a tutti :)!!!


8 commenti:

Aurora "Rah" Braga ha detto...

E' carinissima :D! ma questa tela su cui l'hai dipinto si vende a fogli come un qualsiasi album da disegno o la faccenda è diversa?
Bravissima comunque ^^

illu_smilla ha detto...

Grazie Aurora <3 <3 <3!!!Si' si vende a fogli come se fosse un album anzi è un album.
Baci :*

cristina ha detto...

è bellissima! :-)
mi piace molto l'dea del foglio che ha anche l'aspetto di tela e trovo che dia al lavoro un magnifico risultato!
Complimenti!

illu_smilla ha detto...

Grazie Cri ;)!Sì, piace molto anche a me l'effetto, non so di che marca sia perchè non c'è scritto niente ma appena andrò nel negozio di belle arti vedrò di trovarne uno simile!
Baci ^_^!

My Beauty Week ha detto...

Assomiglia moltissimo...allegro e colorato!Quanto sei brava...

Ester ha detto...

Ma è uguale!!!! Bravissima, mi piace tantissimo anche l'idea di trasformarla in una fatina!

ILE-PensoInventoCreo ha detto...

Mi piace il tuo stile romantico ed elegante, io ancora non ho uno stile mio!Grazie di essere passata da me ILE

illu_smilla ha detto...

Grazie Ilenia,sono davvero felice di conoscerti!
Neanch'io ho uno stile definito pero' sono convinta che seguire il proprio gusto prima o poi aiuta ;)
Un abbraccio <3<3<3

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...