mercoledì 4 febbraio 2015

Ispirazioni❤

In questo periodo cosi' freddo e pieno di brutte notizie  nel mondo non resta altro che rifugiarsi anche se per pochi istanti  nell'immaginazione di in un bosco pieno di fate. 
Le fate  sono difficili da inventare  perchè devi entrare in un sogno  e ricordare i loro colori luminosi.





Quindi in attesa di incontrarle mi accontento di sfogliare i libri che raccontano le loro storie e ne descrivono  la loro vita misteriosa  Nel frattempo finisco lavori che avevo accantonato per un po',come questo acrilico pastellato che mi guardava implorante dal sottomano trasparente della scrivania. Con l'acrilico non riesco ad essere delicata come quando uso le matite...con lui sfogo il mio senso pittorico e le fate le metto in salvo dentro un velo di acquarello  






Intanto si procede con altre idee ,a presto qui nel Giardino  :)

Nessun commento:

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...