venerdì 6 maggio 2022

Nuovi progetti per ricominciare

Dopo una lunga assenza su questo blog decido così di ritornare per riaggiornarlo.
Avevo dei dubbi se chiuderlo ma ci ho ripensato perchè  non si butta mai via un diario personale e a maggior ragione se descrive dei processi creativi.
In questi anni ho mollato  un pò per esigenze personali  e per il poco tempo che avevo per dedicarmi ai miei progetti .Ma non li ho persi di vista perchè prima o poi con i propri sogni ci si incontra nuovamente.
Sto seguendo dei corsi su Domestika per specializzarmi professionalmente e sono veramente entusiasta di scoprire che nonostante fossi rimasta ferma per tutti questi anni, ho ripreso a disegnare in modo così fluido e determinato. 
Pubblico qui sotto un esercizio creativo che ho fatto  con l'acquerello seguendo il gruppo Telegram  PasiaLab. (https://t.me/pasialabsalottoillustratori  )

Dalle macchie rovesciate a caso su un vecchio foglio maltrattato sono usciti fuori alla fine  dei  curiosi personaggi.



                                                                    




 

2 commenti:

Grazia ha detto...

Ciao Smillina! Grazie di essere passata da me e di aver commentato, sei stata molto gentile davvero! Sono contenta di leggere che hai deciso di riprendere in mano il tuo progetto: sei bravissima, adoro il tuo stile creativo! Ti auguro tanta fortuna: non abbandonare mai i tuoi sogni! Alla prossima:)

illu_smilla ha detto...

Ti ringrazio per essere passata a trovarmi.
A presto:)

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...