venerdì 24 giugno 2011

Un ritratto regalo

Mettiamo che ricevi un invito di compleanno ,mettiamo che non puoi uscire perche' stai male e poi mancano tre giorni...che si fa?
Ecco allora l'idea,ho "scippato" una sua ultima foto su Facebook e con i colori acrilici e frammenti di foglia d'oro le ho fatto un ritratto!
Mi sono ricordata che ama molto i cavalli ed ecco che ne spunta uno tra i fiori...Poi uno spruzzo di vernice finale e fantastico...sembrava che avessi usato l'olio per come brillava!



Le e' piaciuto molto ed è in assoluto il primo ritratto su tela che ho fatto ...in due giorni!

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

E' venuto benissimo!
Sei troppo brava! *o*

illu_smilla ha detto...

Grazie Nyu ^_^!!!

sf ha detto...

Che meraviglioso ritratto!Complimenti!!

la creatività e i suoi colori ha detto...

Brava e complimenti per la tua idea

Totora ha detto...

Sei bravissima e che bel blog! Passerò a trovarti spesso!

Giorgia ha detto...

ciao cara sono passata anche io per farti un saluto e per ringraziarti della visita..sempre gentilissima continua a seguirmi

illu_smilla ha detto...

Grazie a tutte per i vostri commenti, siete sempre le benvenute nel mio piccolo spazio ^_^!!!

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...