venerdì 24 gennaio 2014

My Bookmark Doodles ♥


Su Doodlers Anonymous ogni tanto organizzano dei contest.
Questo dei segnalibri  è davvero divertente  ma mi è sfuggita un po' la data di scadenza e quindi ne
ho realizzato uno  velocemente , direi moolto velocemente visto che l'ho disegnato in 20 minuti :)
Ecco questo vorrei poter fare bene ,  disegnare in poco tempo e buttare giu' un'idea in pochi secondi e concretizzarla in un attimo!
A volte è piu' il pensiero di non avere tempo che mi blocca e invece di lamentarmi sempre dovrei cogliere l'attimo!!!
Il Carpe Diem vale anche sul disegno, perchè no?









Intanto potete godervi gli altri segnalibri qui , io ho già votato i miei preferiti ♥ !

4 commenti:

cristina ha detto...

che bello Sara! :-) mi saprebbe piaciuto anche a me partecipare a questo contest!

illu_smilla ha detto...

Grazie carissima ♥ !Questo concorso lo organizzarono due anni fa e questa è la seconda volta! Spero di non dover aspettare troppo tempo per poter vedere anche il tuo segnalibro allora :)Intanto, nell'attesa, sarebbe carino progettarne qualcuno, che ne pensi? ^_^ Baci

cristina ha detto...

Ciao Sara, posso già cominciare a idearne qualcuno...sì...che bello! :-)))

e scusami per gli errori del commento precedente a questo! Ero un po' di corsa;-)
Adesso vado ad ammirare i segnalibri!
Baci! :-)

illu_smilla ha detto...

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...