mercoledì 22 gennaio 2014

Rosa Sonnacchiosa



In questo periodo sto molto su Pinterest e oltre ad arricchire le mie bacheche mi accorgo che anche l'ispirazione ne raccoglie i frutti "creativi".
Mi piaceva molto questa rosa e siccome sto approfondendo lo studio sui folletti ne ho immaginato uno (anzi una) mentre sonnecchia su una foglia avvolta da  una copertina un po' stile LadyBug;).





Ho provato anche  a realizzare  con i  miei piccoli un folletto in 3D riciclando un rotolo di carta igienica :).
 Con lana bianca, colla e acrilico e stoffa rossa è venuto fuori un personaggio che pero' somiglia piu' a un  Babbo Natale in miniatura...




E' solo una prova allo stato grezzo  ma  possiamo migliorare  : D !!!!

4 commenti:

Exmodus ha detto...

Sono bellissimi entrambe, la rosa rende benissimo, mi ricorda tantissimo le rose inglesi, delicate e dall'anima ricca di petali... e per quanto il folletto sembri molto babbo Natale, niente esclude che esistano folletti vestiti di rosso...tra l'altro questi ultimi hanno in comune con babbo Natale, proprio la folta barba. Eeeeevvvvai così Sara!

illu_smilla ha detto...

Mi sono documentata: i folletti di vestiti di rosso esistono :)Grazie mille Sonia, sono felice che tu sia passata anche qui su blogger!!! ♥

Abigail Davidson ha detto...

So cute! The ladybug sprite is lovely. Beautiful art!

illu_smilla ha detto...

Thank you Abigail ;*

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...