giovedì 2 gennaio 2014

Primo post dell'anno :)


Ieri sera ho inaugurato il nuovo sketchbook : l'ho scelto con la copertina turchese e poi la  semplice frase iniziale" I Have a dream" mi ha fatto pensare subito a questo:








  

La carta è color magnolia e la dimensione quasi tascabile mi permettera' di accompagnarmi ovunque.
Le prime due pagine le ho volute dedicare al nuovo anno che è arrivato e  siccome  avevo intenzione di lasciar perdere le  varie sperimentazioni concentrandomi unicamente su un tema ho deciso di puntare sull'approfondimento dei personaggi e temi  in stile fantasy e fiabesco.
Ho riguardato tutti i miei disegni e dopo averli chiusi in una cartella ho deciso che dopo quasi tre anni devo proprio iniziare un nuovo cammino.








Ovvio che i bozzetti del libro sono rimasti sul tavolo da disegno in attesa di essere completati del tutto, ma non ho fretta perché è un progetto che ha bisogno di crescere con me.

Detto questo, vi auguro un   2014 dipinto di gioia e imbrattato di felicità ♥

3 commenti:

cristina ha detto...

Trovo che sia un inizio molto bello e poetico! Auguroni Sara!

cristina ha detto...

lo stile fiabesco lo trovo molto vicino a te al tuo modo di espimerti! :-)

illu_smilla ha detto...

Grazie amica , la mia mano un po' insicura aveva solo bisogno di prendere tempo e sperimentare...ho rallentato un po' ma ne è valsa la pena.Auguri di cuore anche a te e la tua famiglia ♥♥♥

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...