giovedì 17 ottobre 2013

Concorso Scarpetta d'oro


La mia proposta per il concorso Scarpetta d'oro.
Il tema  di quest'anno è "Scarpe tra passato e futuro" ed ho pensato ad una dolce vecchietta che corre allegra nelle sue sneakers :).
L'illustrazione non è stata selezionata ma comunque mi sono divertita troppo a realizzarla . 
La tecnica è acrilico su carta ed ho imparato  che il giallo è il colore piu' difficile da trattare.









Lei non è arrivata tra i selezionati ma la cosa piu' importante è che lavorandoci sopra ho imparato nuove cose che non avrei mai immaginato .
Credo che questa simpatica signora in giallo abbia  segnato  un nuovo punto di partenza per me con l'approccio della   tecnica in acrilico e sono davvero entusiasta.
Vi lascio con una frase di Anne Shirley, ultimamente ho avuto modo di rivedere Anna dai Capelli Rossi e mi è successo  di rivederlo con  occhi nuovi...strano davvero ma mi pento che  da piccola non abbia saputo capire  lo spessore dell'opera ed è vero come dicono che è una storia che riesci ad apprezzare da grande .
Non è meraviglioso pensare a tutte le cose che ci sono da scoprire?
Mi fa sentire felice di essere viva, il mondo è così interessante. Non lo sarebbe altrettanto se conoscessimo tutto, non ci sarebbe più spazio per la fantasia.
L.M.Montgomery, “Anna dai capelli rossi”

4 commenti:

cristina ha detto...

Ciao Sara, è davvero stupenda secondo me, sei bravissima, sempre di più! <3

illu_smilla ha detto...

Grazie Cristina ,che bello ritrovarti!!!♥

RoRy ha detto...

ma che bello questo!!!

illu_smilla ha detto...

Grazie mille Aurora:)♥

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...