venerdì 18 ottobre 2013

Gnomi e tattoo


Una piccola richiesta  da parte di una amica appassionata di gnomi e uno dei due potrebbe essere il suo primo tatuaggio.
Intanto nell'attesa di decidere chi dei due sarà il prescelto mi ha detto che ha appeso il disegno sulla parete della sua  stanza :)
Diciamo che non è la mia passione disegnare tatuaggi e non ne possiedo neanche uno sul mio corpo ,  mi piace guardarli sugli altri ( soprattutto se sono realizzati bene ) ma anche questa esperienza mi è servita per sciogliermi un po' su un genere che non ho mai affrontato e che all'inizio mi ha vista assai  titubante.

                       


Nessun commento:

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...