martedì 22 ottobre 2013

Fiabesche sperimentazioni :)


E' da  piu' di un mese che ho provato a contattare una  fotografa per chiederle il permesso di utilizzare una sua immagine,ma non mi ha mai  risposto quindi mi sembra doveroso lasciare  qui il link con  suoi lavori,in particolare una sua immagine che  mi ha ispirato molto.








   
 (Fotografia di Katerina Sokova)


Ho provato ad associare l'acrilico con i pastelli e la grafite ,un abbinamento che ho sperimentato in altri lavori  e che vorrei provare a portare avanti per migliorarne l'effetto.Intanto si va avanti anche con altri progetti e  spero che prima o poi riuscirò a mostrarvi qualcosa del libro che sto realizzando per il concorso. Ancora non so se faro' in tempo a consegnarlo ma  non si sa mai... potrebbe anche cambiare destinazione ! 

Nessun commento:

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...