mercoledì 30 ottobre 2013

IF: Creature


Lo spirito del tombino e un mostriciattolo cortese..non so perché quando penso alle immagini un po' gotiche alla fine scelgo sempre la matita.
Fatto stamattina senza uno studio ben preciso ed infatti la prospettiva poteva venire meglio ma ha comunque il fascino impreciso dello schizzo che a me piace molto.
Il mostriciattolo mi è venuto con uno stile un po' punk ed un orecchio al contrario mentre la creatura è un misto tra un fantasma e uno zombie...Potrebbe nascere una storia con questi due magari nelle segrete di una fogna misteriosa prima pero' devo vedermela con un grosso  orso .


 A presto, vi  auguro un orrido Halloween ;)

4 commenti:

Exmodus ha detto...

(Feti)Dus e (Acu)Leo
Mi piacciono tantissimo, ti ammiro Sara.
Una storia, perchè no!

illu_smilla ha detto...

Sonietta !!!:)I nomi calzano a pennello...mi sa che te li prendo in prestito o forse se ti va potremmo metterci in società :D Grazie del commento ,anch'io ammiro molto la tua fantasia;) ♥

Chiaretta ha detto...

Wowww un mostriciattolo davvero spaventoso e adatto a questa giornata di festa mostruosa!! Ciao Sara, buon weekend e buon Halloween

illu_smilla ha detto...

Grazie Chiaretta,anche a te ;-*

Idea per Travel Notebook

Rieccomi qui a scrivere  finalmente 💗 purtroppo il Covid mi ha steso insieme alla mia famiglia e ne sto uscendo un po' con le ossa rott...